"Sindaca? Non mi piace ma mi adeguo"

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

"Sindaca? Non mi fa impazzire ma mi adeguo. Se volete chiamatemi pure Virginia". Così oggi Raggi, in Campidoglio per il suo insediamento, ha tagliato corto sul tormentone linguistico all'indomani del successo elettorale. Sindaco o sindaca? "Sarò il ... (Il Quotidiano del Lazio)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 22 la Boldrini ha conferito, come riconoscimento al talento, la Medaglia della Camera a venti giovani musicisti,... (Latina24ore.it)

Sommario: La cosa pone seri interrogativi sulle premesse sulle quali si è tenuto l’incontro con la deputazione provinciale.La riunione tenutasi la scorsa settimana presso la Camera di Commercio di Siracusa aveva come obiettivo quello di cercare un’alternativa all’unione con Catania, attraverso un’alleanza con... (Nuovo Sud)

CATANIA – Dagli eventi naturali catastrofici al timore per il terrorismo, dalle incognite dei mercati finanziari ai pericoli in ambito sanitario: il concetto di “rischio” è entrato prepotentemente nella vita della società contemporanea, eppure la cultura su questo tema appare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 23 giu. (askanews) - Virginia alla fine l'ha avuta vinta sulla Raggi: alla vista mozzafiato dei Fori imperiali dal suo nuovo ufficio in palazzo Senatorio la nuova sindaca di Roma si è commossa. (askanews)

In attesa di programmare... (Bologna 2000)

Una vicenda che si trascinava già da qualche... E' finito l'incubo giudiziario del sindaco di Pietradefusi, Giulio Belmonte, e degli assessori Felice Colantuoni, Raffaello De Nisco e Agostino Petrillo, accusati d'abuso d'ufficio. (Città di Ariano . IT)