Profumo (Mps), nuovi soci stranieri nel capitale non sono un rischio

Milano Finanza ECONOMIA

L'ingresso di eventuali azionisti stranieri nel capitale di Mps non è un rischio: l'importante è che credano nel progetto di rilancio della banca in una prospettiva di medio-lungo termine. E' quanto ha sottolineato oggi il presidente di Mps, Alessandro Profumo, ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Siena, 13 mar. Lo sostiene l'ex presidente Giuseppe Mussari in una nota diffusa dai suoi legali Fabio Pisillo e Tullio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos) - L'ex presidente della banca Monte dei Paschi di Siena, Giuseppe Mussari, ha sempre svolto il suo ruolo "nel pieno e puntuale rispetto di quanto previsto dalle disposizioni di Vigilanza in materia di organizzazione e governo ... (LiberoQuotidiano.it)

Questa la chiusura ... L'ex-presidente dela Monte dei Paschi, Giuseppe Mussari, ha dato incarico ai propri legali Pisillo e Padovani di valutare "quanto dichiarato dal dottor Profumo" al fine "di tutelare in ogni sede la mia reputazione e la verità dei fatti". (Il Cittadino on line)

E' quanto afferma in una ... (Corriere della Sera)

(LaPresse) - "Alla luce delle dichiarazioni fatte dal dottor Alessandro Profumo al congresso della Fabi, ritengo necessario di aver svolto il ruolo di presidente di Mps nel pieno e puntuale rispetto di quanto previsto dalle disposizione di ... (L'Unità)

Dopo la sorprendente notizia che il CDA di Banca MPS aveva dato l'incarico di valutare la fattibilità di impugnare la delibera dell'assemblea del 27 Dicembre scorso, e addirittura eventualmente chiedere i danni alla Fondazione MPS, avevamo pensato ... (Il Cittadino on line)