Un campo profughi in Sud Sudan

La Stampa ESTERI

Il colpo di coda di una guerra civile mai finita o l'inizio di una nuova fase, ancora più sanguinosa, del conflitto in Sud Sudan. In ogni caso quello che è successo giovedì pomeriggio in un campo profughi a Bor, capoluogo della provincia ribelle dello Jonglei, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

00:19 (ANSA) - NEW YORK - Decine di civili rifugiati in una base Onu in Sud Sudan sarebbero rimasti uccisi in un attacco di giovani armati. Lo dicono fonti Onu ai media internazionali. (Corriere della Sera)

Una storia davvero assurda quanto incredibile è avvenuta a Portland, nel Main, dove una donna ha fatto violentare una bambina disabile, figlia di una sua parente, dall’amante 59enne che aveva incontrato in un locale per scambisti. (Esteri Blog)

"Abbiamo perso 28 civili" ha spiegato il ministro regionale..... (La Repubblica)

(ANSA) – NEW YORK – Almeno 58 morti e oltre cento feriti: è il drammatico bilancio dell'attacco avvenuto ieri ad una base Onu a Bor, in Sud Sudan dove avevano trovato rifugio migliaia di civili. (Blitz quotidiano)

Sud Sudan: il fumetto per una tragedia dimenticata (La Repubblica)

23.33 Oltre cento persone sono rimaste uccise in violenze scoppiate in seguito a una razzia di bestiame nel Sud Sudan, nello Stato di Warrap. (Expoitalyonline)