Tennis: Torneo Madrid. Monteiro elimina Tsitsipas, Korda al 3° turno

Tiscali SPORT

Il brasiliano si è imposto sul greco, mentre lo statunitense ha battuto Purcell MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Stefanos Tsitsipas eliminato. Il greco, sesta testa di serie del tabellone, si è arreso al brasiliano Thiago Monteiro che si è imposto con un suplice 6-4, guadagnandosi l'accesso al terzo turno del "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Subito eliminato dal Masters 1000 di Madrid il greco Stefanos Tsitsipas, battuto all'esordio dal brasiliano Thiago Monteiro, n. 118 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni: doppio 6-4 in favore del 29enne di Fortaleza che ha archiviato la pratica in un'ora e 37 minuti di gioco. (Il Mattino di Padova)

Il greco, infatti, si è arreso al brasiliano Thiago Monteiro, che si è imposto con un doppio 6-4, guadagnandosi così l'accesso ai sedicesimi di finale del secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024 , con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tuttosport)

Il verdeoro, numero 118 del ranking, apre una voragine nella parte bassa del tabellone principale. Il greco, testa di serie numero 6, viene sconfitto all'esordio dal brasiliano Thiago Monteiro, proveniente dalle qualificazioni, che si impone per 6-4, 6-4. (Adnkronos)

Darwin Blanch doveva per forza pagare lo scotto dell’inesperienza e dell’emozione, con tutti i riflettori accesi addosso a Madrid, da 16enne-prodigio della scuola yankee, appena al secondo match sulla scena Masters 1000, così lontano di classifica e livello. (SuperTennis)

a sorpresa al debutto nel Masters 1000 di Madrid. (Adnkronos) – Stefanos Tsitsipas k.o. (il Fatto Nisseno)

Non sono riuscito ad avere profondità in campo. Mi sono sentito fuori ritmo per tutta la partita, molto sbilanciato, il mio corpo andava in tutte le direzioni. (SPORTFACE.IT)