Pakistan: almeno 59 cadetti di polizia uccisi in un attacco terroristico

Panorama ESTERI

Tre kamikaze sono penetrati sparando all'impazzata nel dormitorio dell'accademia di Quetta. Un centinaio i feriti. 25 ottobre 2016. Foto: L'ingresso dell'accademia di polizia dov'è avvenuta la strage di cadetti – Credits: EPA/JAMAL TARAQAI ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 OTT - L'Isis ha rivendicato poco fa l'attentato compiuto nelle ultime ore contro un'accademia di polizia a Quetta, in Pakistan, e che ha causato la morte di 59 persone per lo più cadetti e poliziotti. (Brescia Oggi)

Si tratterebbe di jihadisti vicini ad Al Qaeda: hanno fatto irruzione nella caserma durante la notte, sorprendendo cadetti e ufficiali mentre dormivano. Alcuni sarebbero morti saltando dai tetti, nel tentativo di fuggire al massacro. (Fanpage)

Assalto nella notte ad una scuola di polizia in Pakistan: 60 morti e 123 feriti il bilancio, al momento, delle vittime. Ad attaccare militanti di un gruppo legato ad Al Qaida. (Radio Vaticana)

25 ottobre 2016 09:51. Attacco compiuto ieri sera contro un centro di addestramento della polizia a Quetta, in Pakistan. (Today)

Il bilancio provvisorio è di 59 morti, compresi i tre assalitori. Pakistan, attacco alla scuola di polizia ... (Quotidiano.net)

I morti sono almeno 59, mentre si contano ... (AlgheroCitta)