A Torino ritorna il Salone del Gusto e Terra Madre

Sapori, colori, profumi e culture diverse arrivano a Torino, al Lingotto, dal 23 al 27 ottobre, in occasione della decima edizione del Salone del Gusto e dei dieci anni dalla nascita di Terra Madre. Un vero e proprio spazio culturale per capire facendo, ... (Radiogold)

Ne parlano anche altri media

Capocollo di Martina Franca I colori, i profumi e i sapori delle produzioni agroalimentari e delle specialità enogastronomiche pugliesi d'eccellenza invaderanno da oggi giovedì 23 ottobre a lunedì 27 il 'Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre' di Torino ... (Puglia Mon Amour)

Il Salone del Gusto e Terra Madre, ormai una cosa sola dal 2012, non sono mai stati così grandi come si annuncia l'edizione 2014. (La Stampa)

L'evento è organizzato da Slow Food e rappresenta uno degli appuntamenti internazionali più importanti nella difesa dell'agricoltura, della pesca e dell'allevamento ... (Corriere Adriatico)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a ... Dal fagiolo di Brebbia ai formaggi della val Veddasca anche Varese è protagonista. (Varese News)

Temi dell'edizione 2014 ... (Quotidiano Piemontese)

Ogni due anni Torino diventa la capitale mondiale del cibo con una serie di appuntamenti, eventi e occasioni da non perdere per appassionati e gastronomi (circa 200.000 i visitatori) che percorrono gli stand del Lingotto, allenano e affinano il loro palato nei ... (CesenaToday)