Vinitaly, cinque novità scelte per voi dai nostri inviati

Corriere TV INTERNO

Vinitaly 2024, le migliori novità scoperte dai nostri invaiati e provate per voi. L’esplorazione delle nuove proposte tra vini e distillati, da «gustare» sui social e sul sito di Cook. Il viaggio lungo il Salone internazionale del vino di Verona continua. SeguiteciLeggi anche: Lo speciale Cook dal Vinitaly (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi si erano dapprima rassegnati e poi avevano perfino sperato in un miracolo, come dimostra il pienone registrato al Maradona in una partita – quella con il Frosinone – che in linea teorica non avrebbe potuto e dovuto esercitare un fascino e un richiamo particolare. (Terzo Tempo Napoli)

Il progetto Akinas Spin Ov di Sardegna Ricerche e Agris in mostra al Vinitaly. Per l’evento di Verona, progettato insieme a Laore e Assoenologi Sardegna è stata organizzata una masterclass, una degustazione guidata dagli esperti che metteranno in evidenza unicità e potenzialità delle bollicine isolane. (SARdies.it)

Sarà perché quella del vino di Trento e Bolzano è una nicchia (nonostante le coop da milioni di bottiglie), fatto sta che a Vinitaly il mood nei padiglioni 3 e 6, dove sono ospitate le cantine della regione, è positivo se non in fermento. (Corriere del Trentino)

Di Redazione | 16 Aprile 2024 alle 18:45 Una puntata che non si svolgerà come di consueto nei nostri studi, ma che è interamente in esterna, dai padiglioni di Veronafiere. Non è questa l’unica novità di stasera, perchè il conduttore Matteo Borsi sarà affiancato da Veronica Costa per portarci in giro tra gli stand del Vinitaly 2024. (RadioSienaTv)

Numeri importanti che, da un lato, potrebbero crescere di più rimuovendo gli ostacoli soprattutto burocratici per le imprese agricole e, dall’altro, restano ancora poco visibili sul fronte dei consumi con cittadini non così informati e coinvolti. (Agenzia askanews)

"Vini e cammini" e' il nuovo progetto di promozione turistica, finanziato dal ministero del Turismo con un investimento di circa un milione e 700 mila euro, per le azioni di comunicazione e promozione, proposte dalle Regioni Umbria, Lazio, Marche, Toscana ed Emilia-Romagna. (Il Mattino di Padova)