Ora è ufficiale: De Rossi sarà il tecnico della Roma anche per la prossima stagione

Calcio Casteddu SPORT

La mattinata di Roma-Milan è squarciata dalla notizia che tantissimi tifosi giallorossi stavano aspettando: è arrivato il comunicato ufficiale con cui la Roma ha comunicato che Daniele De Rossi rimarrà il tecnico della squadra anche al termine della stagione. Nella nota, che vi proponiamo qui sotto, non è specificata la durata del rinnovo del contratto, ma si parla esplicitamente di lavoro a lungo termine insieme: “Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia, la conferma di Daniele De Rossi alla guida della Roma, era nelle cose, visti i risultati. Nel giorno di Roma-Milan, la partita che può regalare alla squadra, alla società e alla città la quinta presenza consecutiva nelle semifinali di una competizione europea, arriva un annuncio che ha la forza di slegare la decisione presa dal risultato di oggi e anche dal piazzamento finale in campionato. (Adnkronos)

Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma". Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria (TUTTO mercato WEB)

Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata Pioli: "Ci crediamo, servirà una gara di alto livello" (Sport Mediaset)

“Ha dato leggerezza alla squadra. Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre”, dice Carlo Verdone all’Adnkronos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)