Russell Crowe non decolla, Clint doppia Siani

Roma, 10 gen. – “American Sniper” di Clint Eastwood con 641.859 euro è il maggior incasso del 9/1/2015 (dati Cinetel) seguito a distanza da “Si accettano miracoli” di e con Alessandro Siani con 325.620 euro. Terzo incasso ieri per “The imitation game” di ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Se c’è un attore che col proprio talento è riuscito meritatamente a farsi strada fino all’élite di Hollywood, quello è Bradley Cooper. La sua carriera è culminata con le due nomination agli Oscar per le interpretazioni ne Il lato positivo e in American Hustle. (Mister Movie)

American Sniper-film Continua la lotta al box office Italiano e ieri il round del sabato va a Clint Eastwood e al suo apprezzatissimo American Sniper che batte Alessandro Siani e il mediocre Si Accettano Miracoli. (Cinefilos.it)

Secondo i dati Cinetel di ieri, American Sniper di Clint Eastwood (Warner) rafforza la sua prima posizione con un incasso di 440mila euro. Al secondo posto si conferma la commedia di Alessandro Siani Si accettano miracoli (01) con 227mila euro. (e-duesse)

Una foto di scena di “American sniper”. daniele cavalla. (La Stampa)

In American Sniper il vecchio Clint cambia ... (Best Movie)

Incredibile secondo weekend per il film di Clint Eastwood, che spazza via anche Si accettano miracoli incassando oltre tre milioni e mezzo di euro. (Movieplayer.it)