Il Fisco italiano chiede a Google 300 milioni. La replica: “Rispettate normative”

PUPIA ECONOMIA

Dopo Apple tocca a Google. La procura di Milano, che indaga per dichiarazione fraudolenta, e la guardia di finanza accusano il gigante di Mountain View di aver evaso il Fisco per 800 milioni di euro tra imponibile sottratto a tassazione e ritenute non ... (PUPIA)

Su altri giornali

"Quindi non ho idea di cosa succederà". "Non posso fare dichiarazioni su operazioni in corso". (Il Punto)

La guardia di finanza ha trasmesso ieri all'Agenzia delle Entrate e in Procura a Milano dove è aperta un'inchiesta per frode fiscale, un «processo verbale di costatazione» in cui contesta a Google un'evasione fiscale su un imponibile di circa 300 ... (L'Arena)

Ma nel mirino della Guardia di finanza e della procura di Milano ci sono Amazon, Facebook e altri colossi della rete, i cui conti sono passati ai raggi X per ... (La Stampa)

“La Guardia di ... Google finisce nei guai,perchè da quanto emerso da un'indagine sembrerebbe aver evaso ben 300 milioni. (News Italiane)

Come scrive Repubblica, il colosso Usa di Internet avrebbe evaso il fisco italiano per circa 300 milioni di euro complessivi dal 2008 al 2013. L'importo finale della verifica fiscale delle Fiamme ... (Stadio24.com)

E' quanto emerge in relazione alla verifica fiscale effettuata dal Nucleo di polizia Tributaria della Gdf di Milano e chiusa ... ROMA. (Voce Nuova Tv)