Milano accelera su finale, +1,06% con Saipem, Enel e Pirelli

Adnkronos ECONOMIA

Chiudono per lo più positive le principali piazze finanziarie europee che recuperano sul finale qualche debolezza, spinte da una parte dalle decisioni assunte dalla Federal Reserve, che ieri sera ha aperto ad un rialzo dei tassi di interesse, cancellando la ... (Adnkronos)

Su altre fonti

L'indice Ftse Mib segna un progresso dell'1,63%. Sul listino una grossa spinta al rialzo è venuta dai titoli bancari, da quelli ... (Rai News)

L'imprenditore a Parmatoday.it: "Per arrivare a un prezzo accettabile, 2 milioni di euro come il Bari, bisogna che parecchie... (ParmaToday)

Nel riassetto entra ChemChina. (Corriere della Sera)

20 marzo 2015 9.44 Avvio di seduta in terreno positivo per le principali Borse Europee. Piazza Affari, in linea con gli altri listini, segna +0,43%.All Share +0,39%. (Rai News)

La presentatrice festeggia mezzo secolo e dice: «Ora ho tutto ciò che volevo e non tornerei mai ai miei 20 anni»La presentatrice festeggia mezzo secolo e dice: «Ora ho tutto ciò che volevo e non tornerei mai ai miei 20 anni» (Corriere della Sera)

L'Ftse Mib chiude la settimana con una progressione dell'1,64%. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano · #. (Investire Oggi)