Mourinho prolunga col Real Madrid
22/05/2012 - 18.44 - MADRID - José Mourinho rimane fedele al Real Madrid. L'allenatore 49.enne, che alla fine della sua seconda stagione alla guida dei blancos ha conquistato la Liga, ha prolungato il suo contratto per quattro anni con scadenza fissata al 30 giugno 2016. (Corriere del Ticino)
Calciomercato: su Lodeiro non solo la Roma. Anche in Spagna lo seguono
Sul trequartista dell’Ajax Nicolas Lodeiro si devono registrare i sondaggi di Roma, Parma e Udinese, anche se, al momento, nessuna trattativa è stata avviata con i club italiani. Sul giocatore, invece, sembra concreto l’interesse proveniente dalla Spagna, specie da Atletico Madrid, Valencia e Siviglia. (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)Calciomercato: su Van der Wiel è forte l’interesse del Chelsea
La Roma è sempre più lontana da Gregory Van der Wiel, terzino dell’Ajax. Infatti sul giocatore, in scadenza di contratto nel 2013, ci sono Bayern Monaco e Real Madrid, mentre il Valencia sembra essesi defilato dalla corsa al calciatore, soprattutto dopo l’acquisto di Joao Pereira. Però i maggiori rumors... (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)Calciomercato, Ag. Jankovic: “La trattativa con la Roma si è arenata”
“Jankovic nel mirino della Roma? La trattativa, per adesso, si è un po’ arenata a causa dello status da extracomunitario del ragazzo”. Parla così a Tuttomercatoweb Emanuele Marchetti, agente Fifa che insieme al socio Stefano Caira rappresenta in Italia il giocatore della Stella Rossa. Il centrocampista classe... (Romagiallorossa.com - 25 maggio 2012)Calciomercato, Ag. Granqvist: “Almeno tre club su di lui”
Dario Canovi, agente di Andreas Granqvist, ha parlato del futuro del giocatore a Centro Suono Sport: “La Roma Granqvist non me l’ha chiesto, ma questo vuol dire poco. I procuratori vengono informati ad un certo momento, quando la trattativa è già avviata. Posso dire che sicuramente il giocatore è seguito da... (Romagiallorossa.com - 25 maggio 2012)Roma: chiesto Granqvist al Genoa. Su Borini piomba il Psg
In attesa dell’annuncio del nuovo allenatore, il ds Sabatini continua a muoversi sul mercato. Nel colloquio avuto con il Genoa, oltre a Merkel e Rosi si è parlato anche del difensore Granqvist. Classe ’85, alto 1.92, nelle idee giallorosse andrebbe a completare il reparto. Borini intanto fa gola a Inter e... (Romagiallorossa.com - 25 maggio 2012)Consiglia questo articolo
Cerca altri articoli con
mourinho prolunga real madrid
Consulta le schede di ...



Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per
essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Compleanni
Anniversari
1979, Nicosia (Provincia di Enna)
1984, Belgrado (Europa)
1924, Parigi (Francia)
1979, Honolulu (Usa)
1985, Buenos Aires (America Meridionale)




