«Vivere» di Vasco nello spot pro-eutanasia Guarda il video

Il rocker da poco si è di nuovo iscritto al Partito Radicale (Corriere della Sera)

Su altre testate

BOLOGNA - Sullo sfondo scorrono i ricordi, e mentre Vasco Rossi canta «oggi voglio stare spento...» la malattia irreversibile permette al protagonista di «spegnere» solo la radio. (Corriere della Sera)

GUARDA I VIDEO del collettivo Zero (L'Unità)

Raggiunto al telefono da Tiscali Notizie, Marco Cappato, dell'Associazione Luca Coscioni, spiega come mai ... "E' un iscritto ai Radicali da più di vent'anni e condivide le nostre battaglie per l'eutanasia e il testamento biologico in Italia. (Tiscali)

È il terzo video che viene prodotto per la campagna promossa dall'associazione Luca Coscioni, dopo quello AAA cerchiamo malati terminali e un secondo spot realizzato dagli studenti dell'Accademia della Comunicazione di Milano. (Lettera43)

Una stanza, una mano che si muove lentamente per accendere la radio e la musica e le parole entrano nel video e in una vita che, voglia di vivere, non ne ha più. Il nuovo video è uno spot della campagna “Eutanasia Legale” a ... (DGmag.it)

Milano - "Vivere è un ricordo senza tempo e poi pensare che domani sarà sempre meglio", sono dei versi dell'omonima canzone scritta da Vasco Rossi nel 1993 e che oggi ha deciso di donare i diritti della sua canzone per realizzare uno spot sulla ... (OggiNotizie)