Arrivano le Puppy Room, per studiare con l’aiuto degli animali

Bigodino.it SALUTE

  Si chiamano Puppy Room e sono delle stanze speciali pensate per gli studenti che devono studiare e che vogliono ridurre lo stress da esami. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di stanze dove i cuccioli di cani sono presenti per tranquillizzare bambini, ragazzi e anche persone più grandicelle che... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Arti, Imprese e Professioni), in collaborazione con la ditta EGO International Group (socio ufficiale dell'associazione) e... (EGO International )

Gli studenti che si preparano a sostenere gli esami di maturità possono in molti casi trovarsi a dover fronteggiare paura, ansia, insonnia e irascibilità. (Stadio24.com)

E' l'esperimento che conduce con successo una scuola di Canberra in Australia, che invita un locale ente protezione gatti a introdurre in un'aula di studio i felini, lasciandoli liberi di circolare per... (Nuovo Sud)

Anche se non lo danno a vedere e magari fanno gli altezzosi, ci sono dei piccoli accorgimenti che possiamo prendere per rendere la loro vita più... (Bigodino.it)

Tante le cose da studiare, molte le situazioni in bilico tra promozione e bocciatura, i più ... (Solo News)

Purtroppo non siamo tutte pronte per far entrare l’intero guardaroba in uno spazio minuscolo. Dopo aver fatto un mini corso di sopravvivenza per ripiegare al millimetro ogni nostro vestito e giocato a... (Bigodino.it)