Carpi-Shakhtar finisce in rissa: Lucescu minaccia l'abbandono del campo

GOAL SPORT

Amichevole per modo di dire a Carpi: nervi tesi tra gli emiliani e lo Shakhtar, l'espulsione di Fred rischia di far finire anzitempo la gara. Poi Lucescu ci ripensa. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vid Belec ed Isaac Cofie vogliono contribuire alla causa del Carpi e mettono la loro esperienza al servizio della squadra, che dovrà dare il massimo per salvarsi. (GOAL )

Passo falso comunque che non fa male, vista la buona prova. (GOAL )

I magistrati intendono così “cristallizzare” le dichiarazioni di Lollo per poi poterle utilizzare durante il... (Latina24ore.it)

Parapiglia al Cabassi di Carpi per l'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu: nonostante fosse un match amichevole gli animi si sono notevolmente surriscaldati e i tifosi emiliani, per una volta in casa e non al Braglia di Modena, non ... (Mai Dire Calcio)

Quella che doveva essere una tranquilla amichevole, si è trasformata in una partita in cui è successo un po'di tutto. 4 settembre 2015 10:23 - Federico Gottero ... (CalcioWeb)

In avvio della ripresa si è scatenato un parapiglia tra le due squadre dopo una serie di interventi molto rudi da una parte e dall'altra. Amichevole con rissa tra Carpi e Shakhtar allo stadio Cabassi. (TodaySport.it)