In Bolivia avanza decisamente il Socialismo per il XXI Secolo

Il Pane e le Rose ESTERI

La Rete dei Comunisti saluta con piena consapevolezza militante rivoluzionaria la vittoria del compagno Presidente Evo Morales nel deciso cammino per l'autodeterminazione dei popoli. Domenica 12 ottobre 2014 si sono svolte le elezioni in Bolivia e il ... (Il Pane e le Rose)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i risultati non ancora ufficiali, la maggioranza dei sei milioni di elettori ha ... (The Blazoned Press)

Mancano ... Il presidente boliviano Evo Morales, 55 anni, ha annunciato di aver vinto le elezioni presidenziali del 12 ottobre, ottenendo un terzo mandato consecutivo. (Internazionale)

Rispettando tutte le previsioni Evo Morales si è riconfermato presidente in Bolivia con una maggioranza schiacciante che dovrebbe superare il 60% dei voti e i due terzi dei seggi in Parlamento, più che doppiando il principale avversario neoliberale Doria ... (AgoraVox Italia)

“Una vittoria dedicata a Hugo Chavez e Fidel Castro”, così Evo Morales dopo il trionfo con oltre il 60% dei voti alle presidenziali in Bolivia. (la VOCE del TRENTINO)

Segue Morales, primo presidente di etnia indigena della Bolivia, ... Il presidente, al suo terzo mandato, è stato confermato con il 60% dei voti espressi da circa sei milioni di elettori. (ForexInfo.it)

Un terzo mandato alla presidenza della Bolivia, con il 61% dei voti, gli consente di portare avanti il suo piano di riforme. La Paz (TMNews) - Evo Morales ha fatto tris. (TMNews)