SsangYong Rexton: trapelati i suoi lussuosi interni

Money.it ECONOMIA

Diverse immagini ufficiali della nuova SsangYong Rexton sono trapelate online nelle scorse ore, rivelando l’aspetto del nuovo SUV 7 posti nella sua interezza ed in particolare dei suoi interni rinnovati e assai lussuosi.

Il debutto della nuova SsangYong Rexton dovrebbe avvenire entro fine anno.

Dapprima il SUV a 7 posti sarà presentato nel suo mercato interno in Corea del Sud.

Sono filtrate le prime immagini degli interni della nuova versione di SsangYong Rexton. (Money.it)

Su altri media

I teaser mostrano il nuovo design caratterizzato da un frontale rinnovato, in cui spiccano i fari Led e la massiccia griglia del radiatore. La SsangYong ha pubblicato le prime immagini del facelift della Rexton: la Suv sarà svelata in Corea il 4 novembre e introdurrà diverse novità stilistiche e tecnologiche. (Quattroruote)

A spiccare è il design della parte frontale del SUV, completamente ridisegnato e caratterizzato dai fari a LED e dall’inedita griglia del radiatore. Novità infine sotto l’aspetto tecnologico e di connettività: previsto infatti un avanzato sistema di infotainment basato sull’intelligenza artificiale. (FormulaPassion.it)

Il suv coreano riscrive a fondo il frontale e ne beneficia l'impatto complessivo. Migliorie che proseguono con la strumentazione, digitale e dai quadranti modificati, e un infotainment sul quale le anticipazioni indicano contenuti di intelligenza artificiale. (Auto.it)