Omicidio nel centro storico, fermato anche il secondo complice. Ora è caccia al killer

GenovaToday INTERNO

Si stringe il cerchio intorno agli uomini che lo scorso 12 novembre hanno aggredito e ucciso Mohamed Abdulah, lo spacciatore algerino di 39 anni ritrovato agonizzante, la gola squarciata, in vico Biscotti, a pochi passi dalla movida del centro storico ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altri giornali

È stato fermato dai carabinieri in un bar di via Gramsci, a Genova, uno dei tre uomini che l'11 novembre aveva ferito a morte il 39enne tunisino Abdulah Mohamed, colpendolo alla carotide con un collo di bottiglia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' stato rintracciato e sottoposto fermo dai carabinieri della Compagnia centro e della Stazione Maddalena uno dei tre uomini sospettati di aver preso parte l'11 novembre all'uccisione di un cittadino marocchino in vico dei Biscotti, forse per un ... (Telenord)

Nella serata di ieri è stato perfezionato un secondo arresto, ora ... Mohamed Abdulah, marocchino di 39 anni. (Genova Post)

I carabinieri lo hanno fermato ed arrestato e, una volta in caserma, lo hanno accusato di essere uno ... (Liguria Oggi)

"Coloriamo il Centro Storico" per emarginare la paura (La Repubblica)

Cara Latina24ore.it anch’io faccio la ”differenziata” ma scopro ogni giorno di più che la scelta va in malora. Abito in via Fiuggi e da qualche mese ci hanno lasciato solo 5 cassonetti verdi per 400 famiglie. (Latina24ore.it)