Humandroid di Neill Blomkamp: la recensione

"Humandroid" è un mostro pop molto più orchestrato di quello che vorrebbe far credere, in parte ruota intorno all'estetica dei Die Antwoord creando a tratti un cortocircuito interessante tra il cinema del regista sudafricano e l'universo iconico dei boeri, ... (Indie-eye)

Su altri giornali

Protagonista è Chappie, robot bambino dotato di intelligenza artificiale da un genio dell'informatica. humandroid su film tv Arriva nelle sale il 9 aprile Humandroid, terzo lungometraggio di Neill Blomkamp. (Sentieri Selvaggi)

Prima di cominciare, Humandroid per noi si chiama Chappie perché vogliamo rispettare la volontà del regista. Abbiamo già detto la nostra riguardo il titolo italiano "Humandroid" nell'articolo 10 titoli di film tradotti a caso per cui passeremo oltre. (Orgoglio Nerd)

Humandroid film diretto e ... (Mauxa.com)

Tradurre la purezza degli intenti di un robot come Chappie in un ... Intelligenza artificiale? Poca. (Wired.it)

Il tecnico delle luci, Jusef, detto Ameluk, è mandato inconsapevolmente allo sbaraglio... E’ l’inizio del calvario. (Mister Movie)

Non tanto perché si è risolto a realizzare film di impianto hollywoodiano, quanto perché non ha percorso la strada fino in fondo. Approdato a Los Angeles sul successo di stima di District 9, Neill Blomkamp sembra essersi perso per strada. (La Stampa)