Sanremo: protagonisti della terza serata sessant'anni di televisione

Giunta alla sua terza serata, la 64ª edizione del Festival di Sanremo ha confermato, nel bene e nel male, la sua cifra stilistica: una serie di interpreti e di canzoni scelti con coraggio, un lungo spettacolo nello spettacolo, forse troppo lungo, dedicato ai ... (SMTV San Marino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Standing ovation per l'artista foggiano, napoletano d'adozione, che ha conquistato l'Ariston con una doppietta ... (Adnkronos/IGN)

Varietà è la parola giusta per descrivere i look sanremesi scelti dagli uomini per calcare il palco dell'Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo. (Excite Italia)

Dopo tre settimane di relativa calma Kiev è precipitata nella peggiore violenza mai vista nel Paese dalla conquista dell’indipendenza, oltre 20 anni fa. Almeno 67 manifestanti e 13 poliziotti sono morti da martedì, tutti uccisi da colpi di pistola. (La Stampa)

In apertura l'omaggio ad Abbado. Standing ovation per il musicista pugliese accompagnato dall'orchestra italiana. (Rai News)

Anche il terzo appuntamento con il 64esimo Festival di Sanremo è stato archiviato: ieri sera sul palco dell'Ariston, i padroni di casa Fazio e Littizzetto hanno inaugurato la serata presentando l'Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice, diretta dal Maestro ... (Concertionline.com)

Oggi la gara entra nel vivo, con tutte le canzoni in scaletta. Ma è anche la serata dell'omaggio al maestro Abbado, affidato all'Orchestra del Teatro La Fenice diretta dal ... (LaPresse)