Nestlè, sindacati in stato di agitazione “L’azienda vuole trasformare i contratti a tempo indeterminato in altre forme”

La Stampa ECONOMIA

La pietra dello scandalo, spiegano i sindacati, è la decisione dell’azienda di «trasformare il contratto di lavoro da tempo indeterminato e tempo pieno in altre forme contrattuali per centinaia di lavoratori». Una svolta inaccettabile per Fai, Flai e Uila, le sigle che rappresentano gli oltre mille dipendenti del gruppo Nestlé Italia: e allora, ecc... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Cernobbio (Como), 5 apr. (Adnkronos) - Ora che c'è tra sindacati e associazioni datoriali un accordo sulla rappresentanza sindacale, "si potrebbe fare una legge sul salario minimo. (LiberoQuotidiano.it)

RomaSalario minimo per legge e galera per i datori che non lo rispettano. (il Giornale)

Ma certamente quando verrà attuata anche questa norma della legge ... (La Stampa)

Il viceministro dell'Economia interviene al workshop Ambrosetti di Cernobbio: "spending review credibile se l'orizzonte temporale del Governo sarà il 2018". di Enrico Morando, pubblicato il 5 aprile .. (Partito Democratico)

Sul tavolo i problemi del rinnovo dell'integrativo e della riorganizzazione della 'curva bassa' (Umbria24)

Uno dei pochi, pochissimi, vantaggi di vivere in un periodo di crisi è lo sdoganamento di alcuni temi che venivano considerati da estremisti in tempi di crescita economica. Prima era visto come una misura inutile e ... (Casa e Mutui)