La lezione del voto tunisino: affluenza alta e niente scontri

La Stampa ESTERI

In base ai risultati non ancora definitivi, il candidato del partito di Nidaa Tounes, Caid Essebsi, andrà al ballottaggio con il presidente uscente Mouncef Marzouki. L'affluenza alle urne ha superato il 64 per cento. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Con lo spoglio delle schede delle elezioni presidenziali del 23 novembre in Tunisia si assottiglia lo scarto tra il leader di Nidaa Tounes, Beji Caid Essebsi, e il presidente tunisino uscente, Moncef Marzouki. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non mi interessa mettere bandierine ma ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente della Commissione superiore ... (Adnkronos)

Tunisi 24 nov. (askanews) - Le presidenziali tunisine sembrano destinate ad un ballottaggio, con un testa a testa al primo turno tra il Capo di Stato uscente Moncef Marzouki e il favorito della vigilia, Beji Caid Essebsi. (FIRSTonline)

Béji Caïd Essebsi, il leader del partito laico e conservatore Nidaa Tounes, è arrivato in testa al primo turno delle elezioni presidenziali del 23 novembre con il 39,4 per cento dei voti, davanti al presidente uscente Moncef Marzouki che si è fermato al 33,4 per ... (Internazionale)

Candidato a presidenza: Votato da Ennahda e da ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)