Condividere foto sui social media è peccato: monito Diyanet

E' un vero peccato condividere foto sui social media, almeno in base a quanto ha dichiarato la Diyanet, Direzione affari religiosi turca. “E' sconveniente, per la religione, che una persona esponga la propria privacy su piattaforme virtuali e la condivida con ... (zz7)

Su altre testate

La condivisione di foto e video privati sui social network non incontra il favore delle massime autorità islamiche. (Leonardo.it)

Ankara (Turchia) – L'Islam vieta la condivisione di fotografie personali sui social media. (The Blazoned Press)

Istanbul, 19 nov. Lo afferma la Presidenza per gli affari religiosi, Diyanet, organismo a nomina governativa che regola la vita degli oltre 70 milioni di cittadini turchi di religione musulmana. (DiariodelWeb.it)

A condividere foto sui social media si fa peccato, almeno per il Diyanet, la Direzione affari religiosi turca che fa capo direttamente al Primo ... (Tom's Hardware)

Condividere fotografie personali di se stessi o di altri sui social network è «contrario ai principi dell'Islam»: il parere è stato espresso in Turchia, ed è un parere che conta, perché emesso dalla massima autorità religiosa del Paese, che risponde direttamente ... (La Stampa)

Istanbul, 19 nov. (askanews) - Postare foto sui social network è contrario all'Islam. (Corriere Nazionale)