Sequestro Moro, gli investigatori tornano in via Fani con strumenti laser

Latina24ore.it INTERNO

La polizia scientifica stamattina ha fatto i rilievi con scansione laser in via Fani sul luogo del sequestro Moro, come disposto dalla commissione Parlamentare di inchiesta sull’omicidio di Aldo Moro. Ad annunciare i rilievi era stato il vice presidente della commissione Grassi spiegando:« si è scelto di... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passati ben 37 anni dall'omicidio di Aldo Moro, e ieri mattina la polizia scientifica si è ritrovata in via Fani per ricostruire la scena del rapimento con attrezzature moderne. (Delitti.net)

aldo moro I poliziotti della scientifica hanno effettuato i rilievi stamattina, come previsto. (Noi Notizie)

Ma solo una sta cambiando vita: le altre sono corse a cercare altri clan e hanno rifiutato di collaborare con la polizia (Corriere della Sera)

Le scansioni al laser che sono stati ... (In Terris)

In pratica è un pianeta a sè. Niente fabbriche, niente armi, niente basi militari, niente scavi minerari o perforazioni, che non siano interamente dedicate alla ricerca scientifica. (La Stampa)

Una nota del portavoce del presidente della Regione, Nino Grasso, all’indomani della trasmissione di Presa Diretta dedicata al tema-petrolio, il portavoce trasferisce “la forte irritazione del presidente Pittella per un reportage registrato due mesi fa, con una intervista di oltre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)