Francesco Schettino condannato a 16 anni

In dies INTERNO

Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia, la nave da crociera che si arenò di fronte all'isola del Giglio, il 13 gennaio 2012, è stato condannato, ieri sera, a 16 anni di reclusione, a un mese di arresto e al pagamento delle spese processuali. (In dies)

La notizia riportata su altri media

All'indomani dei 16 anni di reclusione comminati a Francesco Schettino, la Procura di Grosseto smentisce che vi siano polemiche e divergenze di vedute con i giudici che hanno ... (Il Secolo d'Italia)

16 anni di reclusione, ma non ... Non andrà in carcere. (Amando.it)

Lo dice il Codacons in una nota. (ilVelino/AGV NEWS)

Dopo oltre due anni dal naufragio della nave Costa Concordia sull'isola del Giglio (avvenuto il 13 gennaio 2013), Francesco Schettino, l'ex comandante della nave da crociera, è stato condannato dai giudici del Tribunale di Grosseto a 16 anni nel processo ... (Buzznews portale di notizie)

I giudici hanno ritenuto non sussistente il pericolo di fuga dell'ex comandante della Costa Concordia, condannato, per tutti i reati per cui è stato ... (Il Messaggero)

- Processo Concordia: i giudici sono in camera di consiglio, la sentenza e' attesa tra poche ore. (AGI) - Grosseto, 11 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)