Home – a casa recensione del film con la voce di Jim Parsons

Preparatevi ad innamorarvi di Oh, un tondeggiante alieno lilla dagli occhioni curiosi e il sorriso contagioso! Arriva al cinema dal 26 Marzo, Home – a casa, l'ultimo lungometraggio della DreamWorks Animation per la regia di Tim Johnson. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rallentare il metabolismo e ridurre le calorie. (La Repubblica)

Sviluppato dai ragazzi della Behaviour Interactive, può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android e come la maggior parte dei ... (Android Blog Italia)

Il 26 marzo al cinema è arrivato un divertente ed istruttivo film d'animazione che metterà d'accordo grandi e piccoli. Si tratta di “Home – A casa” il nuovo cartone fantasy prodotto dalla Dreamworks Animation. (TuttoPerLei.it)

10° Ciak sul Lavoro: “Scusate se esisto!” di Riccardo Milani. Filcams: "Storie per riflettere e agire al tempo del Jobs Act". (Nove da Firenze)

Il film, tratto dal libro per bambini “The True Meaning of Smekday”, ossia nella versione... (Corretta Informazione)

Prima della proiezione ci sarà una breve esibizione all’organetto di Ambrogio Sparagna e un’introduzione al film di Caterina... Dopo 25 anni, lunedì 30 marzo torna a Roma “Piccola America”, film d’esordio di Gianfranco Pannone. (Latina24ore.it)