Riforme: Grillo; siamo in guerra, faremo guerriglie democratiche

Corriere della Sera INTERNO

15:24 ROMA (MF-DJ)--"Siamo in guerra, faremo delle guerriglie democratiche". Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, prima di incontrare i parlamentari del M5S. A chi gli chiedeva se condividesse la linea piu' dialogante nei confronti del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grillo, a Roma per partecipare alla riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5S, ha annunciato che contro la riforma del Senato si organizzerà una protesta eclatante. (Fanpage)

L'incontro, iniziato poco ... Roma, 28 lug. (Tiscali)

L'assemblea, convocata dal leader 5 Stelle Grillo ... (Agenparl)

Si, non mi sbaglio, è proprio fredda per essere nel pieno di un'estate caratterizzata da tre fattori concomitanti che rendono inutili tutti i tentativi di dare slancio positivo ad una situazione generale, al più ... (Lettera43)

(TMNews) - M5s "torna in piazza", lo scrive su facebook il senatore grillino Nicola Morra, dopo l'incontro con Beppe Grillo di oggi pomeriggio. "Si torna in piazza! Ce l'hanno chiesto i cittadini, ce lo chiedono ancor più ora di fronte l'attacco ... (TMNews)

(TMNews) - Una o più manifestazioni contro le riforme di Matteo Renzi: è stato soprattutto questo, riferisce il senatore grillino Michele Giarrusso, l'argomento trattato durante l'assemblea M5s di oggi con Beppe Grillo. (TMNews)