Indennità illegittime a guardie mediche: danno erario da 2,8 mln

askanews SALUTE

Napoli, 17 nov. (askanews) - Ex guardie mediche percepivano indennità illegittime di continuità assistenziale. Ventisei le persone segnalate alla Corte di conti della Campania per un danno erariale superiore ai 2,8 milioni di euro. Le indagini dei ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Salerno, a seguito di mirati approfondimenti avviati d'iniziativa con i poteri di polizia economico – finanziaria a tutela della spesa pubblica, coordinati in ambito regionale dalla Corte dei ... (Reportweb)

Per 10 anni avrebbero ricevuto in busta paga una voce cancellata per legge. Foto archivio ... (SalernoToday)

Il nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Salerno, a seguito di mirati approfondimenti avviati d'iniziativa con i poteri di polizia economico – finanziaria a tutela della spesa pubblica, ha segnalato all'Autorità contabile un danno ... (Ottopagine)

Scandalo all'Asl di Salerno per indennità non dovute : Indagati medici Un nuovo scandalo nell'Asl di Salerno dove la Guardia di Finanza, ed in particolare quelli facenti parte del Nucleo Tributario, hanno scavato nei conti ... (Zazoom Blog)

Sessantamila euro chiesti a Canterini, 40 mila a Fournier: anche loro tra i 16 poliziotti coinvolti a vario titolo nel pestaggio del reporter inglese Mark.... (La Repubblica)

Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl “ha immediatamente avviato le attività di sorveglianza e profilassi con antibiotico delle persone che sono venute a stretto contatto (ambiente di lavoro, amicizie, luoghi di svago, ecc. (La Prima Pagina)