Terremoto Pd, l'Italicum passa in un'assemblea di grandi assenti

Italia 24 News INTERNO

Terremoto nel Pd, che si spacca nuovamente sulla legge elettorale. Il capogruppo dem Roberto Speranza si dimette dopo un'assemblea infuocata, durante la quale, davanti all'ennesima richiesta della minoranza di modificare l'Italicum, Matteo Renzi dice no. (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed ancora: "Ora si decide dopo mesi di dibattiti e di discussioni". - Matteo Renzi e' stato categorico: l'iter della legge elettorale "non e' il Monopoli, non si puo' ricominciare e tornare a Vicolo Corto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il campo di battaglia è stata l'assemblea notturna, dove lo scontro aperto sulla legge elettorale si è dovuto ... (2duerighe)

16 aprile 2015. L'assemblea dei deputati approva con 190 voti la legge elettorale cui Renzi dice di legare il destino del governo. (Panorama)

TORINO, 15 APR - I carabinieri del comando provinciale di Torino stanno ricercando un uomo fuggito ieri sera da casa con il figlio di appena 15 giorni. (Brescia Oggi)

Renzi annuncia che sul tema ci sarà "un'assemblea ad ... 16 aprile 2015 0.29 "A Roberto Speranza dico che rispetto la sua valutazione ma la scelta delle sue dimissioni, per ragioni personali, non la condivido". (Rai News)

L'Italicum è una legge che funziona, e che funziona ... (ilVelino/AGV NEWS)