«Napoli, non è medico l'uomo fermato con 50 chili di droga in auto»

Il Mattino INTERNO

«L'uomo arrestato con più di cinquanta chili di hashish e amnesia non è e non è mai stato un iscritto dell'Ordine dei Medici». Lo rende noto il presidente dell'Ordine di Napoli Silvestro Scotti, dopo aver verificato la questione a livello nazionale. (Il Mattino)

Su altri giornali

Il drammatico fatto di cronaca accaduto il 13 febbraio scorso a Lavagna, che ha visto un 16enne togliersi la vita dopo una perquisizione della Guardia di Finanza richiesta peraltro dai genitori, ha aperto un dibattito sul problema del consumo delle ... (GiovinazzoLive.it)

Erano stati lasciati in tutta fretta, prima di essere nascosti in un posto ritenuto ... (L'Arena)

Cagliari, quartiere Is Mirrionis, militari del Nucleo Investigativo, impegnati nel contrasto alla criminalità diffusa, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, William Mereu, 33 enne, disoccupato. (Casteddu on Line)

Finanzieri del Comando provincialedi Napoli hanno arrestato per traffico e detenzione illecita di stupefacenti un insospettabile medico, di 51 anni, originario di Castellammare di Stabia, sequestrando oltre 50 kg di sostanze stupefacenti tra marijuana ... (TorreSette.it)

News Augusta: nella giornata di ieri, nel corso di servizi mirati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanza stupefacente, gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P. (Siracusa Times)

Condivisioni. Sono stati fermati nella zona di Latiano. (Lecceprima.it)