«Italia bigotta, subito diritti gay»

Corriere della Sera INTERNO

«Aspettiamo ancora un po' per vedere: ma il tempo sta per scadere e l'Italia non può continuare ad essere un Paese bigotto. Abbiamo bisogno di una legge che consenta agli omosessuali di non essere più cittadini di serie B». Francesca Pascale non arretra ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Pascale al Gay Village: "Se fossi lesbica vorrei esserlo liberamente" (La Repubblica)

L'annuncio è di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, ospite di Il geco e la farfalla, la trasmissione di Radio Capital condotta da Benny e Vladimir Luxuria. “In Forza Italia nascerà presto un dipartimento per i diritti civili”. (Termometro Politico)

Ha scelto il colore dell'innocenza per fare il suo ingresso all'ultima serata del Gay Village, una delle più importanti rassegne dell'estate romana. (Il Messaggero)

Così la fidanzata del Cavaliere al Gay Village replica a chi le ricorda le battute omofobe spesso espresse da Berlusconi. Io credo di sì ma dovete chiederlo a lui". (Quotidiano.net)

Francesca Pascale al Gay Village con Vladimir Luxuria: "Mi sento parte di questa famiglia". Chiara Piotto, L'Huffington Post. (L'Huffington Post)

Francesca Pascale, ospite al Gay Village, mette a tacere i pettegolezzi sul suo conto e afferma: "Sono qui perché so che se un giorno volessi diventare gay vorrei poterlo fare liberamente. "Io lesbica? Mi sta dando una notizia! Io non lo sapevo... (La Gazzetta del Mezzogiorno)