Tassa prima casa, Npl, giustizia, contrattazione collettiva: le richieste della Commissione Ue all'Italia

idealista.it/news ECONOMIA

L'Italia deve spostare “il carico fiscale dai fattori produttivi a tasse meno dannose per la crescita, reintrodurre la tassa sulla prima casa per i redditi elevati, riformare il catasto”. E' questo quanto scritto dalla Commissione Ue nelle ... (idealista.it/news)

Su altre fonti

Piano riforme Italia ambizioso, da verificare l'attuazione - L'Italia ha un programma di riforme "sufficientemente ambizioso", secondo la Commissione europea, e "appropriate" alle sfide da superare, anche se "la credibilità" di questo piano dipenderà ... (CataniaLiveNews)

Ma la battaglia è rinviata alla Legge di Bilancio 2018: riforme 'sono poco dettagliate, e minano la credibilità'. di Redazione Online. (TG La7)

Torneranno le tasse sulla prima casa per i più ricchi? tasse prima casa. Dopo aver analizzato le misure contenute nella ... (6sicuro.it)

La manovra correttiva di aprile ha centrato gli obiettivi e al momento non servono nuove misure per rispettare la regola del debito; tuttavia nel 2018 sarà necessario "uno sforzo notevole" e in autunno Bruxelles valuterà nuovamente la situazione dell ... (Italia Oggi)

Promossi con mille riserve sui conti del 2017. Le ... (il Giornale)

Stampa · Mail. Richiamo su riforme, Imu e giustizia. (reggiosera.it)