F1: Rosberg trionfa a Montecarlo e torna in testa al Mondiale

Giornale di Puglia SPORT

di Piero Ladisa – Safety car, incidenti, penalità: anche l'edizione 2014 del GP di Monaco non è stata avara di emozioni. Neanche la corsa più imprevedibile dell'anno è riuscita a sovvertire i pronostici. La Mercedes, per la sesta gara consecutiva, ha dettato ... (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

formula 1 montecarlo 2014 (10). Tante le forze messe in campo, ma vanno coordinate e servirà tempo | P. (Automoto.it)

Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. Rosberg ... (Adnkronos/IGN)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. E' stata dunque accettata la ... (Tuttosport)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... (Corriere della Sera)

di. A-A+. (Corriere della Sera)