Tagli sì, ma non sulle ambulanze: consegnate da Zingaretti le prime 20 di 86 al 118

Intelligonews SALUTE

I tagli sì, ma non sulle ambulanze. Nuovi mezzi dotati di tutte le attrezzature necessarie per interventi di urgenza e assistenza, così i pazienti saranno trasportati in tutta sicurezza e con la massima prontezza. "Prima di diventare presidente della ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Lo annuncia il governatore del Lazio Nicola Zingaretti. "Oggi ho consegnato ai lavoratori del 118 le prime 20 nuove ambulanze che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Inoltre, come già dimostrato con successo nelle sperimentazioni delle vetture precedentemente affidate alla Tuscia, anche le nuove ambulanze che ... (Viterbo News 24)

Nicola Zingaretti e il direttore generale dell'Ares 118, Maria Paola Corradi, hanno consegnato le prime ambulanze del ... (Il Messaggero)

Uno stop che tuttavia non desta preoccupazione, poiché legato all’approvazione del nuovo bilancio di previsione, quello... (Vesuviolive.it)

Va avanti processo di ammodernamento del parco auto di ARES 118: consegnate oggi le prime 20 nuove ambulanze. (L'agone)

Mezzi nuovi e moderni, dotati di tutte le attrezzature necessarie per gli interventi in urgenza e per assistere i pazienti durante il trasporto. (Leggo.it)