Ucraina: Kiev, attaccato aeroporto Donetsk, violata tregua

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kiev, 13 set. - Le forze armate ucraine, non lesinando retorica, hanno rivendicato di aver respinto ieri un attacco dei separatisti all'aeroporto di Donetsk, capoluogo di una delle regioni orientali filo-russe, accusando i rivali di aver violato platealmente la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'aeroporto di Donetsk, la più grande città nella zona del conflitto, è stato bombardato per tutto il giorno dalle truppe governative, che hanno poi attaccato numerosi villaggi alla periferia della città. (Teleborsa)

Il piano prevede ... (il Journal)

(LaPresse/AP) - Tre persone sono state uccise e cinque sono rimaste ferite nella notte nei bombardamenti di Donetsk, la roccaforte dei separatisti nell'est dell'Ucraina. Donetsk (Ucraina), 16 set. (LaPresse)

volontari italiani -Redazione- Sono volontari e senza stipendio, qualche ex militante di Avanguardia Nazionale, ex militari, ma anche studenti e affermano di farlo per puro ideale, hanno una nuova patria, l'Ucraina e combattono per quella che definiscono una ... (Articolotre)

L'Ucraina aveva sottoscritto un accordo di associazione con l'Unione Europea il ... (La Voce della Russia)

Germania, Polonia, anche Slovacchia e Austria hanno registrato in questi giorni una riduzione dei flussi di gas dalla Russia. I volumi sono poi ritornati nella norma e la Polonia ha ripreso a fornire gas indirettamente all'Ucraina. (La Prealpina)