Sala nei guai: indagato anche per turbativa d'asta

L'Occidentale INTERNO

Ancora grane per Giuseppe Sala. L'accusa di turbativa d'asta su un appalto per il verde di Expo 2015 va ad aggiungersi al reato di falso materiale e ideologico per aver retrodatato un atto relativo all'appalto della "Piastra" che avrebbe consentito di ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

Una lunga catena di anomalie, pasticci legali e ritardi disastrosi nelle gare d'appalto. Pressioni politiche su tutto, perfino per pilotare le ... (ItaliaPost.it)

Ecco le parole d'ordine che dovrebbe avere ogni sindaco di centrosinistra degno di questo nome. Così la pensa Beppe Sala, primo cittadino di Milano, che questa sera è arrivato a Piacenza, all'ombra di Palazzo Gotico, a ... (IlPiacenza)

Sala:Expo,amarezza ... zazoom. (Zazoom Blog)

Il sindaco: profonda amarezza soprattutto pensando a quanto ho sacrificato per poter fare di Expo un grande successo. Pubblicato il 23 giugno 2017. (Il Giorno)

Sono almeno 20 anni che gli avvisi di conclusione delle indagini e gli atti dell'inchiesta si conoscono in edicola”. E' il commento dell'avvocato Salvatore Scuto, difensore del sindaco di Milano ... (askanews)

(ANSA) – MILANO, 23 GIU – “Provo solo una profonda amarezza,soprattutto pensando a quanto ho sacrificato per poter fare diExpo un grande successo per l'Italia e per Milano”. (euronews)