Caltanissetta, arrestati gli imprenditori Francesco La Placa e Alfonso Zammuto

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finiti Francesco La Placa, 43 anni, ed Alfonso Zammuto, 80 anni. Sono stati arrestati dalla squadra mobile di Caltanissetta dopo una sentenza definitiva che li riconosciuti colpevoli di non aver pagato i contributi Inps per i loro dipendenti. Entrambi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

"Il cacciatore di mafiosi", che è stato magistrato antimafia a Palermo nel pool guidato da Caselli è il nuovo assessore della giunta capitolina alla Legalità e Trasparenza. (Rai News)

L'uomo che cattura i latitanti, che ha firmato arresti eccellenti al fianco di Giancarlo Caselli alla procura antimafia di Palermo da oggi lavorerà nella capitale. Il suo primo libro, scritto nel 2008, si chiama "Cacciatore di mafiosi". (Europaquotidiano.it)

Tre new entry: il giudice Alfonso Sabella, assessore alla Legalità e alla Trasparenza; Francesca Danese, assessore al Sociale al posto di Rita Cutini e che assume anche la delega alla Casa lasciata ... (Roma Daily News)

Una mischiatina al mazzo delle carte delle deleghe, tre volti nuovi e tutto bello, Madama La Marchesa. Sfortunatamente, per lui ma soprattutto per noi cittadini romani, ... (ilgiornaleditalia)

Varese - Numerose le proposte e diversi gli eventi per quest'ultimo scorcio del 2014. (Varese Report)

È stata presentata in Campidoglio la nuova giunta targata Ignazio Marino. (Avvenire.it)