Boschi: frasi sessiste, ci chiamano VELINA O ANCELLA. Attacco a donne M5S

PrimaPaginaItaly INTERNO

Va all'attacco Maria Elena Boschi, che denuncia gli insulti sessisti ricevuti in Parlamento, anche dalla "colleghe del M5S", che non esitano a dare alla ministra delle Riforme, ad altre colleghe e alla presidente della Camera, delle "veline" e delle ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre testate

Fino al 15 proibiti gli abbruciamenti. (Nove da Firenze)

Un esprit pour lequel le mien semblait avoir été fait (Voltaire) Émilie du Châtelet /emi’li dy ʃa’tlɛ/, nome completo Gabrielle Émilie Le Tonnelier de Breteuil, marchesa du Châtelet, (Parigi, 17 dicembre 1706 – Lunéville, 10 settembre 1749) è stata... (Rosebud Giornalismo online)

L'incontro, che si tiene in un albergo del Lungomare, a porte chiuse per ... (BlogSicilia.it)

Se ne discute alla manifestazione "Il tempo delle donne", iniziativa de "La 27esima ora" del Corriere della Sera al Teatro dell'Arte di Milano. "A volte purtroppo frasi molto sessiste arrivano anche da altre donne, in Parlamento anche da colleghe ... (CorriereCity)

Niente interviste. Il ministro per le Riforme, alter ego di Renzi, è disponibile a rispondere soltanto alle ... (LaC news24)

Per le battute e le vignette sul suo aspetto, Maria Elena Boschi non si arrabbia. Semmai si rammarica «per le altre, magari più giovani», che non hanno la forza di reagire e si avviliscono. (Il Messaggero)