Serie A - Mazzarri, gli alibi sono finiti. E Mancini incombe

Yahoo Eurosport IT SPORT

La brutta sconfitta di Parma ha messo in luce gli ennesimi limiti strutturali dell'Inter costruita dal tecnico toscano. Senza gioco, senza anima e senza scuse. Due partite, con Saint Etienne ed Hellas per salvare il salvabile, altrimenti Thohir (in Italia venerdì) ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il Parma spezza la propria serie record negativa di sei sconfitte consecutive, battendo l'Inter sabato sera allo stadio Ennio Tardini. (Il Mattino di Parma)

PARMA - L'incubo è finito. Il Parma torna alla vittoria, l'Inter cade al Tardini 2-0. (Tuttosport)

Oggi sul suo profilo ufficiale Twiiter il terzino in prestito al Parma ma ancora di proprietà della Juventus FC: ”Grande vittoria ieri sera! Sono molto... (JuveNews24)

Di seguito, tutti i dettagli di Parma-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. Nella cornice dello stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Inter, gara valevole per la decima giornata di serie A. (Mondo Informazione)

I bianconeri pagano il gol di Antonini al... Ebbene la Juventus di Allegri e’ insieme alla Juventus di Fabio Capello della stagione 2004/2005 quella che ha subito nelle prima dieci gare di campionato meno gol in assoluto, 4. (JuveNews24)

Seppure con le attenuanti del caso i bonus sono finiti. Dopo la sconfitta di Parma anche la pazienza di Thohir è al limite. (GOAL )