Melissano, morta Francesca Spennato: uccisa dal microonde

Today INTERNO

La giovane, 15 anni, era rientrata a casa con un'amica. Ha attaccato la spina del forno in una prolunga ed è morta folgorata. Redazione 15 agosto 2015. MELISSANO (LECCE) – E' morta a 15 anni, folgorata, dopo una vigilia di Ferragosto trascorsa con gli ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

È accaduto la notte scorsa a Melissano (Lecce) nell'abitazione della famiglia della vittima, che era ... (Il Messaggero)

Alberto Bellan è deceduto in un sinistro stradale dopo una serata di festa nel Biellese trascorsa con la fidanzata. La tragedia è avvenuta a Formigliana. Alberto Bellan avrebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su Facebook il messaggio di ricordo del fratello. La ragazza era appena rincasata con un'amica e i genitori non erano nell'abitazione. (Periodico Daily)

Era rientrata nella casa del nonno materno in cui vive con la madre assieme ad una coetanea. Tragedia nella notte di ferragosto a Melissano. (Mondo TiVu)

MELISSANO - Tragedia a Melissano. Era rientrata nella casa del nonno materno in cui vive con la madre ... (Quotidiano di Puglia)

La giovane era appena ... La ragazza, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)