Immigrati: sbarchi a Pozzallo, emergenza nel Ragusano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 20 apr. - Altri 170 migranti, fra uomini donne, prevalentemente di nazionalita' siriana, sono sbarcati a Pozzallo (Ragusa). Sul posto, la Protezione civile e la Polizia di Stato. Nelle prossime ore, sempre nel porto del ragusano, sono attesi altri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il conducente dell'altra vettura, un uomo di 35 anni, è stato trasportato al CTO di TorinoL'articolo Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna di 33 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Lo schianto fatale è avvenuto nel territorio compreso fra Spino e Dovera. (La Prima Pagina)

Oggi una ragusana di 25 anni, Martina Bella, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ragusa – Catania. Dopo il violentissimo urto la giovane, ancora viva, è stata estratta dalla vettura e trasportata all’ospedale di Lentini dove,... (RagusaTG)

Fuga di massa dalle strutture di accoglienza di Pozzallo dove solo ieri sono sono stati stipati gli 828 migranti giunti a piu’ riprese dopo essere stati salvati in mare. Tra i duecento e i trecento si sono allontanati da alcuni dei centri allestiti tra il capoluogo e Comiso. (RagusaTG)

Imprevisto per i passeggeri del volo della Ryanair Comiso – Pisa dello scorso martedi. La partenza era prevista per le 17,00 ma un guasto all’aereo li ha costretti a più di 5 ore di attesa. (RagusaTG)

Il viaggio è durato mesi e mesi. Il viaggio dei migranti eritrei non è durato giorni o settimane. (IO donna)