Padova, il Brenta ha restituito il cadavere di Nadia Menon

La Prima Pagina INTERNO

Il corpo potrebbe essere quello della donna di 59 anni di Castelfranco, insegnante ed ex consigliere comunale, scomparsa da casa tre settimane fa. Il cadavere è stato notato da alcuni pescatori nelle acque del Brenta a Torre, Padova.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il corpo è irriconoscibile. La macabra scoperta è stata fatta nella frazione Torre di Padova. (La Prima Pagina)

Immediata la richiesta di soccorso. Il giovane trentino era all’interno dell’abitazione della famiglia, ed è stato trovato dai parenti che erano andati a fargli visita. (La Prima Pagina)

Gli uomini dei vigili del fuoco, su richiesta di apertura porta da parte dei carabinieri di Gaeta, si sono trovati davanti il corpo dell’uomo, un medico, morto probabilmente da 4 –... (Latina24ore.it)

Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. L’uomo di 58 anni era morto da una settimana ma nessuno se ne era accorto. (La Prima Pagina)

Lo scrive su Facebook e riceve la risposta dell’assessore al personale Federico Eligi direttamente sulla sua bacheca. Ecco il testo della risposta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il corpo dell’uomo è stato trovato a seguito di diverse segnalazioni giunte agli agenti del commissariato Lido da parte dei vicini che... Macabra scoperta questa mattina ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)