Decreto competitività: torna il tetto agli stipendi dei manager pubblici

Termometro Politico INTERNO

Torna il tetto agli per gli stipendi nelle società partecipate Pa. Un richiesta di modifica del governo eliminava il limite di 240mila euro, poi reintrodotto nel maxi-emendamento del governo al dl competitività approvato al Senato. Altre misure del decreto: ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

Viene cancellata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati. (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Via ai tagli del governo sul dl Competitività: si va dall'eliminazione del tetto ai stipendi dei manager Pa al pagamento dei crediti per 535 milioni a Poste italiane, dal limite della soglia per uso del contante a stranieri e turisti alla Scia ... (Quotidiano.net)

Tra le novità più importanti apportate al testo del decreto legge Competitività (Dl 91/2014), approvato dal Senato e ora in attesa di ricevere l'ok della Camera, quelle riguardanti l'ambito societario. (eDotto - Informazione Professionale)

In questo modo, il provvedimento prolungherà inevitabilmente il suo iter, che a questo punto potrebbe ... (Leggi Oggi)

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Eliminata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati nei mercati regolamentati. (Tiscali)

Viene cancellata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati. (La Stampa)