Ue, Merkel: Abbiamo discusso situazione in Siria, Libia e Iraq e lotta a gruppi islamici

Sputnik Italia ESTERI

I leader europei e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama hanno discusso della situazione in Siria, Libia e Iraq e della lotta contro i gruppi militanti islamici. Lo ha riferito il cancelliere tedesco Angela Merkel. "Abbiamo parlato intensamente ... (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Yellen: no all'abrogazione della riforma della Finanza ... Lo ha reso noto il portavoce del dipartimento della Difesa americano, Peter Cook. (Rai News)

Dall’associazione Vicenza Capoluogo, riceviamo e pubblichiamo. (Vicenzareport)

In un incontro tra due leader in calo di popolarità, Angela Merkel ha ammesso a Barack Obama che l'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti rende impossibile la firma del Trattato di libero scambio, il TTIP, cui già avevano provato a ... (Wall Street Italia)

"Farò di tutto per collaborare bene con il neo-eletto presidente" Usa Trump, ha detto la cancelliera tedesca Merkel a Berlino incontrando Obama. Poi uno ... (Il Ponente)

"Se io fossi di qui, se fossi tedesco, sarei un suo seguace, le darei il mio voto", ha detto Obama parlando in conferenza stampa congiunta accanto a Merkel a Berlino. (Molisedoc.com)

A questa conclusione egli è in realtà approdato fin dal 2011, quando ha decorato la cancelliera tedesca della Medaglia della Libertà, un riconoscimento non accordato a nessun altro leader europeo. (Il Gazzettino)