Vaccini e scuola, già “scoperti” 500 mila bambini fuorilegge

Veb SALUTE

Senza neanche troppa sorpresa, in queste ore si apprende che sono tantissimi i bambini e ragazzi che dovranno recuperare le vaccinazioni lasciate indietro, all'indomani dell'approvazione del decreto legge sull'obbligatorietà delle immunizzazioni varato ... (Veb)

Ne parlano anche altri giornali

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare, per effetto del decreto approvato dal Governo, le vaccinazioni lasciate indietro. (Impronta Unika)

di Gabriella Lax - Dopo il via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge che reintroduce le vaccinazioni obbligatorie per la scuola d'infanzia si profilano pesanti sanzioni per i genitori inadempienti. (Studio Cataldi)

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare levaccinazioni lasciate indietro, a valle del decreto legge sull'obbligatorietà delle immunizzazioni varato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri. (ReggioNotizie)

Probabilmente la prenotazione potrà bastare per l'iscrizione a scuola; in ogni caso sarà impossibile recuperare ... (Reggio Prima Pagina)

Il Consiglio dei ministri ha detto sì al decreto legge che reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'iscrizione a scuola. (Intelligonews)

Morbillo, pertosse, rosolia: l'incremento dei casi è stato segnalato dalle autorità internazionali. (Il Ponente)