Usa, Pentagono: al-Baghdadi è ancora vivo e guida l' Isis

Rai News ESTERI

31 dicembre 2016 Il leader dell'Isis, Abu Bakr al Baghdadi, è ancora vivo nonostante i ripetuti sforzi della coalizione a guida Usa di ucciderlo e le voci circolate a inizio dicembre che lo davano per morto. Lo ha detto il portavoce del Pentagono ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Stiamo ovviamente facendo tutto il possibile per tracciare i suoi spostamenti". Lo ha riferito il portavoce del Pentagono, Peter Cook, alla Cnn. (AlgheroNewsGroup)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

A inizio dicembre circolavano voci che lo davano per morto, ma le agenzie di sicurezza Usa sono convinti che sia ancora vivo e guidi ancora lo Stato Islamico. (Corriere della Sera)

A inizio dicembre erano circolate voci sulla morte del leader dello Stato Islamico. L'ultima sua apparizione, solo vocale, in un video messaggio a novembre. (Tiscali.it)

Qualche settimana fa erano circolate alcune voci secondo cui il leader dell'Isis Al Baghdadi fosse stato ucciso: adesso il portavoce del Pentagono, Peter Cook, ha ribadito alla Cnn che "le agenzie di sicurezza Usa ritengono che il leader dell'Isis sia ... (CittaCorriere)

E' il Pentagono a far sapere che il leader dell'Isis Al Baghdadi sarebbe ancora vivo nonostante i continui blitz e gli sforzi della coalizione guidata dagli americani che da tempo prova ad eliminare ogni traccia del sedicente Stato Islamico. (Leonardo.it)