Wenders incontra Salgado

“Il documentario per me è dialogo, l'unica avventura rimasta al mondo“, dice Wim. A Roma con Il sale della terra. “Il documentario per me è soprattutto dialogo, così è stato con Yohij Yamamoto (Appunti di viaggio su moda e città, 1989, NdR), con i musicisti di ... (Tiscali)

Su altre fonti

Per la retrospettiva Danze Macabre, spazio a Riccardo Freda. In serata un incontro con Gabriele Muccino. (Movieplayer.it)

Cieli rosa e distese di neve: il servizio fotografico dalle terre dell’estremo Nord Cieli rosa e distese di neve: il servizio fotografico dalle terre dell’estremo Nord (Corriere della Sera)

Gli scatti di due fotografi dell’ Ap a cui il governo di Pyongyang ha concesso una rara autorizzazione a muoversi nei confini per una settimana (Corriere della Sera)

Una storia d'amore al femminile con una straordinaria Geraldine Chaplin che si invaghisce di una giovane ragazza dominicana: un film che racconta l'ambiguità di una relazione impossibile di reciproca convenienza piena di risvolti tanto sinceri quanto malinconici. (Movieplayer.it)

Il sale della terra di ... Un monumento alla bellezza. (Vogue.it)

Dopo aver testimoniato alcuni tra i fatti più sconvolgenti della nostra storia contemporanea, Salgado si lancia alla scoperta di territori inesplorati e ... (BolognaToday)