Tennis, Australian Open 2017: Rafa Nadal è in semifinale. Raonic ko in tre set. Ora sfida a Dimitrov

OA Sport SPORT

Rafa Nadal è l'ultimo semifinalista degli Australian Open 2017. Lo spagnolo ha sconfitto in tre set il canadese Milos Raonic con il punteggio di 6-4 7-6 6-4 dopo due ore e quarantasei minuti di gioco. Rafa non tornava tra i primi quattro in uno Slam ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Uno straordinario Rafa Nadal si guadagna le semifinali degli Australian Open, regolando in tre set (6-4 7-6 6-4) il n.3 del mondo Milos Raonic, e ora immaginare una nuova finale Slam fra lui e Roger Federer diventa davvero una tentazione. (La Stampa)

Da seguire Nadal - Raonic, Karolina Pliskova - Lucic Baroni, Konta - Serena Williams e Goffin - Dimitrov. Un ... (BetItaliaWeb)

L'ex numero uno del mondo e testa di serie numero due del primo Slam della stagione, ha superato agevolmente per 6-2, 6-3 la britannica Johanna Konta, numero 9 del seeding. (Rai News)

Australian Open, la finale è Federer-Nadal: i punti memorabili del passato

"Ho avuto una grande carriera ... Lo spagnolo si inginocchia felice, quasi commosso. (Sportevai.it)

L'appuntamento clou è per domattina alle 9,30, in diretta su Eurosport 1, quando Rafa Nadal sul centrale di Melbourne Park scenderà in campo nei quarti di finale degli Australian Open contro il n.3 del mondo Milos Raonic. (La Stampa)

Australian Open, la finale è Federer-Nadal: i punti memorabili del passato (La Repubblica)