Amici 23, pagelle del serale: la rinascita di Sarah (9), Marisol infortunata (6), Dustin da finale, Martina moscia (4)

Sofia Cagnetti è l'eliminata del sesto serale di Amici 23, un'eliminazione che non è stata particolarmente apprezzata sui social. Ma a brillare su tutti nella puntata di sabato 27 aprile è senza ombra di dubbio Sarah Toscano. La cantante ha fatto un'evoluzione incredibile, tanto che ora è difficile ripensarla come la piccolina indifesa delle prime puntate. Possibile vincitore della categoria ballo Dustin Taylor, l'unica che potrebbe "insidiarlo" è Marisol. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il protagonista delle vicende, il cosiddetto “figlio di Dio”, è un disadattato di nome Lester Ballard. (Frosinone News)

Grazie alle "talpe" di AmiciNews possiamo svelarvi gli spoiler, gli eliminati, gli ospiti e una gradita sorpresa riservata agli allievi della classe più spiata d'Italia. Come da tradizione, nonostante il giorno di festa del 25 aprile, e nonostante non sia andato in onda il daytime, oggi si sono svolte regolarmente le registrazioni. (leggo.it)

E' Sofia Cagnetti la concorrente eliminata da Amici 2024 nel serale andato in onda ieri sera, sabato 27 aprile, su Canale 5. La ballerina, della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, era arrivata... (Virgilio)