Internet: maglia nera all'Italia

Sono ormai quasi due terzi (il 65%) gli europei che utilizzano quotidianamente internet, un numero ormai più che raddoppiato rispetto al 2006, mentre si è più che dimezzato il numero di chi in Europa non ha mai usato internet (18%). L'Italia resta però ... (Assodigitale)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco: «Non aspetto che si consumino le ormai antiche e superate strategia dei partiti». Chi si tira indietro fa vincere la sinistra» (Umbria24)

- Considerando la percentuale di individui tra i 16 e i 74 anni che si sono connessi regolarmente ad Internet emerge che a fronte di una media europea pari al 72% e a paesi come Olanda, Lussemburgo, Svezia e Danimarca che hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pippo Civati agita il Partito democratico. Lavora per lanciare le basi per una Nuova Sinistra. La scissione, per ora, è solo un’idea su cui si ragiona con serietà. (La Prima Pagina)

Il rapporto degli italiani con Internet è peggiore di quanto si potesse immaginare. L'ultimo rapporto Eurostat, infatti, ha rivelato le cifre sull'uso del web nel Paesi dell'Unione europea. (il Journal)

Il 32% degli italiani non ha mai navigato su Internet. (Tiscali)

Nella Legge in discussione al Senato per gli emendamenti dovrebbero entrare gli sgravi fiscali sia per gli editori digitali che per i quotidiani. (La Repubblica)